OUR SPONSORS

Torna indietro

Fondata nel 1907, da oltre 110 anni C.R. Bard, Inc. impegna le sue risorse nella creazione di prodotti e servizi che rispondano alle esigenze dei fornitori di prestazioni mediche e dei pazienti in alcune aree specialistiche ben definite: Oncologia, Chirurgia Generale, Radiologia Interventistica, Chirurgia Vascolare, Urologia e Sistemi per Biopsia.

Oggi, grazie alla fusione con BD, ha rafforzato ed ampliato la sua offerta, unendo nuove risorse, prodotti e servizi per l'assistenza sanitaria ai pazienti e la sicurezza degli operatori sanitari, con tecnologie sempre più all’avanguardia.

Nel settore degi Accessi Vascolari, offriamo un’ampia gamma di prodotti in più di 800 configurazioni diverse per soddisfare tutte le esigenze, aggiungendo inoltre programmi clinici di formazione e di addestramento pratico, studiati in base alle specifiche esigenze degli operatori sanitari. I nostri programmi migliorano la cura del paziente, aiutano i clienti ad ottenere il massimo dalle proprie prestazioni, sfruttando sempre al meglio le risorse economiche a disposizione.