OUR SPONSORS

Torna indietro

Fresenius Medical Care è leader nella produzione di dispositivi medici e nella gestione globale di servizi per il trattamento dell’insufficienza renale. Il Gruppo, che opera in oltre 120 paesi al mondo, gestisce una rete di 3.418 centri dialisi in tutto il mondo con oltre 294.000 pazienti in trattamento dialitico.

Dal 2002 Fresenius Medical Care ha allargato il suo portfolio di trattamenti e terapie extracorporee per il trattamento di pazienti in insufficienza renale acuta o per la depurazione extracorporea del sangue.
I trattamenti si avvalgono della piattaforma multiFiltrate nata grazie al know-how Fresenius sulle terapie dialitiche croniche.

Dal 2002 ad oggi questa piattaforma ha integrato un costante sviluppo tecnico per allargare la gamma di trattamenti utilizzando membrane per la rimozione di medio molecole e per ospitare trattamenti con anticoagulazione regionale con citrato (sistema CiCa®), complementare a trattamenti con eparina.

Proprio lo scorso anno, in occasione dello SMART, Fresenius Medical Care ha lanciato sul mercato la nuova piattaforma mutliFiltrate Pro, in grado di offrire nuovi standard terapeutici di alta qualità grazie alla maggiore semplicità, flessibilità e sicurezza d’uso per ottimizzare efficacia ed efficienza terapeutica.