OUR SPONSORS

Torna indietro

GE Healthcare, divisione di General Electric, è leader in Italia nella fornitura di soluzioni per la tutela della salute: dai più avanzati sistemi di diagnostica per immagini e di gestione dei dati del paziente, ai sistemi per la ricerca e produzione farmacologica, allo sviluppo di farmaci e radio-farmaci diagnostici. GE Healthcare sviluppa tecnologie all’avanguardia nell'imaging medicale, nelle tecnologie informatiche, nei sistemi di diagnostica e monitoraggio paziente, nelle soluzioni per anestesia e ventilazione, ostetricia e ginecologia, così come nelle tecnologie di produzione biofarmaceutica.

Guidata dall’ Ad Marco Campione, GE Healthcare Italia, che ha il suo quartiere generale a Milano, rappresenta uno dei tre business industriali principali di General Electric in Italia e fornisce ed assiste la quasi totalità degli ospedali pubblici e privati del Paese.

GE Healthcare Italia investe una quota cospicua del proprio fatturato in ricerca finalizzata, in progetti di collaborazione scientifica ed in studi clinici su tutto il territorio nazionale, grazie a rapporti di partnership con le eccellenze delle università e dei centri di ricerca italiani. Il lavoro quotidiano di GE Healthcare Italia è costantemente allineato alla filosofia ‘healthymagination’ che guida l’operato di GE Healthcare in tutto il mondo, ed è volto a fornire un’assistenza migliore a un numero sempre maggiore di persone grazie a innovazioni che riducono i costi e migliorano la qualità delle cure. Nel nostro Paese, questo significa sviluppare tecnologie e soluzioni per sostenere nel lungo periodo le sfide della sanità italiana e migliorare la tutela della salute dei cittadini.