OUR SPONSORS

Torna indietro

Rivoira Pharma è tra le principali società produttrici in Italia nel settore dei gas medicinali. Da sempre focalizzata sui bisogni del cliente, si propone come partner, adattandosi alla singole realtà e sostenendolo in ogni aspetto del percorso verso la qualità e il miglioramento continuo.

Per la sanità Rivoira produce e commercializza gas medicinali in conformità alla Farmacopea Europea e dotati di AIC, oltre ai Dispositivi Medici e devices per la somministrazione dei propri prodotti gassosi. In tal modo, garantisce la massima efficacia in campo terapeutico dei gas forniti, assicurando qualità e sicurezza per i pazienti e per gli operatori delle strutture. Rivoira inoltre progetta e realizza “chiavi in mano” impianti centralizzati di distribuzione gas medicinali inaccordo al sistema di qualità UNI EN ISO 13485.

Tutti questi presupposti e l’ampia gamma di prodotti, servizi e soluzioni gestionali ritagliate sulle specifiche necessità del cliente fanno si che Rivoira sia un partner tecnologico affidabile e sicuro per la cura del paziente.